ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Quadarella: “Sono veramente contenta, mi sono ripresa una medaglia in questa gara dopo 4 anni e sono emozionata”

1 min read

Mixed zone, Simona Quadarella argento mondiale a Fukuoka, l’atleta ammette di essere felicissima per la medaglia conquistata sulla più lunga delle distanze in vasca, alle spalle di Katie Ledecky. Le sue parole ai microfoni di Sky.

UN TRIONFO- “Questa medaglia significa tanto, non la prendevo da quattro anni e da allora volevo riprendermi questi 1500 e ce l’ho fatta. Avevo un po’ di paura di stare accanto a lei, sono contenta perché nella prima metà della gara non ero nemmeno troppo lontana, poi lei è fortissima ma il mio obiettivo era arrivare seconda e così è stato. Sono felice in acqua mi sono sentita bene e adesso sono al settimo cielo”.

CONTENTA- “Sono proprio contenta, è come essermi tolta un peso. Non pensavo neanche di fare 15’43”, il mio secondo tempo migliore e forse con qualcuno accanto avrei potuto anche fare meglio. Sono veramente contenta, mi sono ripresa una medaglia in questa gara dopo 4 anni e sono emozionata. Non è stato facile quest’anno sotto tutti i punti di vista, ci vuole tanto allenamento ma anche tanto equilibrio mentale che avevo perso. Ero tesissima prima della gara”. Questa la conclusione ai microfoni Rai. 

Autore