ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Ranieri: “Avevamo rimesso in discussione la partita a 60 secondi dalla fine, per fortuna poi l’abbiamo vinta allo scadere e sono contento”.

1 min read

Mixed zone, Coppa Italia, il Cagliari vola ai sedicesimi di finale grazie alla vittoria sul Palermo per 2-1. A fine gara le parole di Ranieri, tecnico della squadra sarda.

UNA BELLA PARTITA- “E’ stata una bella partita, devo fare i complimenti al Palermo che ha dimostrato di essere squadra organizzata, che sa stare in campo e che ha delle buone qualità. Nella prima parte della gara abbiamo avuto predominio territoriale ma senza impegnare particolarmente il loro portiere, poi loro sono usciti alla distanza e Radunovic è stato molto bravo”.

SULLA RIPRESA- “La ripresa è iniziata allo stesso modo, abbiamo sofferto e non siamo riusciti a prendere in mano il pallino del gioco. Almeno fino al 60′, per fortuna coloro che sono subentrati hanno inciso e hanno dimostrato di avere le potenzialità per far bene e per poter dare una mano. Avevamo rimesso in discussione la partita a 60 secondi dalla fine, per fortuna poi l’abbiamo vinta allo scadere e sono contento”.

Autore