ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

MotoGP, verso Misano: Valentino Rossi stupisce ancora e prepara una sorpresa a Tavullia

1 min read

Il “Circus” del Motomondiale sta per ripartire dal Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. La gara della MotoGP è in programma domenica 15 settembre alle 0re 14. Ovviamente, Dovizioso e gli altri centauri riprenderanno la caccia al “Marcziano” Marquez sempre più leader del Mondiale. Intanto, chi fa sempre notizia è Valentino Rossi.

Passeggiata a Tavullia in sella alla sua Yamaha M1 da gara per il Dottore. L’appuntamento per il “popolo giallo” e i tanti fan del campione pesarese è alle 16 di martedi 10 settembre. Vale girerà un video per la Dorna percorrendo il tratto di strada che va dal suo ranch al centro cittadino. E’ un sogno che si realizza per il centauro italiano e una vera e propria ciliegina sulla torta per la sesta edizione di “Tavullia in Moto”.

La manifestazione è organizzata dal Comune di Tavullia in coincidenza con il GP in programma domenica a Misano. In attesa della corsa, viene infatti riproposta il 12, il 13 e il 14 Settembre la manifestazione che richiama ogni anno, in piazza Dante Alighieri alle porte del castello, tantissimi appassionati per un evento gratuito che regalerà musica, sport, spettacolo, interviste e motori. Un evento realizzato in collaborazione con il Fans Club di Valentino, la VR46 Academy e con il supporto dell’associazione “Terra di piloti e motori”. Come nelle edizioni precedenti, la prima serata dell’iniziativa è dedicata ai piloti della VR46 Riders Academy e dello Sky Racing Team VR46. 

Autore