ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Ore di apprensione per Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele. Bollettino medico rimandato a domani

1 min read

Ore di apprensione per Silvio Berlusconi. L’ex premier è stato ricoverato al San Raffaele di Milano in terapia intensiva per un problema cardio-vascolare dopo essere stato dimesso pochi giorni fa. Per il ministro Antonio Tajani il ritorno in ospedale è infatti legato proprio ad un precedente problema non risolto.

Berlusconi è arrivato al San Raffaele stamattina intorno alle 12 con affaticamento respiratorio. È stato sottoposto a una Tac e agli esami del sangue. Gli unici che hanno avuto modo di vedere l’ex premier sono stati i familiari: tutti i figli, il fratello Paolo e la moglie Marta Fascina.

Per Berlusconi secondo indiscrezioni, potrebbe profilarsi un ricovero di più giorni, ma al momento nulla è confermato visto che per oggi non è previsto alcun bollettino medico sulle condizioni di Berlusconi. Tutto è rimandato a domani quando il professor Zangrillo a diffonderà le notizie sullo stato di salute dell’ex premier.

L’aula del Senato ha tributato un omaggio al leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi. Nel corso della chiama dei senatori per il voto di fiducia sul decreto Suberbonus un applauso spontaneo ha salutato il nome dell’ex presidente del Consiglio.

Tanti i messaggi di sostegno apparsi sui social a partire dal premier Giorgia Meloni: “Un augurio sincero e affettuoso di pronta guarigione a Silvio Berlusconi, ricoverato al San Raffaele di Milano. Forza Silvio”. Matteo Salvini via Twitter scrive: “Forza Silvio, l’Italia ti aspetta!”, postando una foto sorridente con il leader di Fi.

Autore