ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Champions, stasera tocca alla Lazio. Sarri fiducioso alla vigilia della sfida con il Bayern Monaco

2 min read

Rassegna stampa di mercoledì 14 febbraio, buona la prima per Ancelotti che contro il Lipsia vince 1-0 al termine di una partita bellissima, combattuta da entrambe le parti ma con qualche disattenzione di troppo che avrebbe potuto portare ad un risultato differente. Ad ogni modo, a fine gara, Ancelotti tratta la questione con obiettività: “È stata una partita difficile e combattuta. Potevamo fare il secondo gol, ma anche loro potevano pareggiare, va detto. Siamo felici, questa vittoria è un piccolo vantaggio. Diaz? Dopo il periodo al Milan è tornato più forte, ha fatto un gol spettacolare e la sua partita va messa in evidenza. Lunin? Ha giocato la miglior partita da quando lo conosco”.

IL PROGRAMMA- Ottavi di finale di Champions, Copenaghen-City 1-3 e Lipsia Real Madrid 0-1. Oggi la Lazio in casa contro il Bayern Monaco, sempre alle 21 Psg-Real Sociedad. Europa League, giovedì i playoff con Feyenoord-Roma alle 18:45, Milan-Rennes si giocherà invece alle 21. Conference, Fiorentina già qualificata per il turno successivo, nessuna italiana in gara giovedì.

QUI LAZIO–  “Dobbiamo pensare che non sia impossibile, altrimenti nella nostra testa siamo già sconfitti. Loro ci arrivano da favoriti, noi ci dobbiamo andare con entusiasmo perché è una partita bella da vivere, andare con fiducia perché magari sono davvero molto più forti ma bisogna avere la fiducia di provarci a tutti i costi. Una bella faccia tosta, senza secondi pensieri. Sulla carta sono favoriti, vediamo il campo. Vecino non stava bene, vediamo. Patric ha fatto l’allenamento con noi ma ha qualche difficoltà nello scontro fisico. Zaccagni è ancora fuori, ieri senza tacchetti riusciva ad allenarsi ma con gli scarpini ha ancora dolore nei cambi di direzione. Rovella ha un inizio di pubalgia che si è acutizzato ed è in difficoltà”. Così Sarri alla vigilia, dunque in casa Lazio è tutto pronto per l’andata degli ottavi di Champions League.

Autore