ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Inter, lo sfogo social di Dimarco e Darmian. Ancelotti, si apre una questione con l’Everton

2 min read

Rassegna stampa di martedì 13 giugno, a tre giorni dalla finale di Istanbul, Federico Dimarco si rivolge ai tifosi nerazzurri attraverso un post su Instagram.

RIFLESSIONI- “Abbiamo lasciato sul campo la nostra anima ma non è bastato. Fa male, ma dobbiamo essere orgogliosi di tutto il lavoro svolto e di essere andati a un passo da un’impresa storica. Voglio poi ringraziare i nostri tifosi. Voi avete vinto: a Istanbul, a Milano, a San Siro, ovunque. Oggi più che mai: ci sono giorni in cui essere Interista è facile, altri in cui è doveroso e giorni in cui esserlo è un onore” (parafrasando Facchetti).

Da Dimarco a Darmian, il quale esprime sui social la grande delusione

FA MALE- “Fa male, dannatamente male. Soprattutto quando sei da solo, immerso nei tuoi pensieri, che ripensi a quanto eri vicino a realizzare quel sogno che hai da quando hai iniziato a dare i primi calci al pallone. Ce lo meritavamo tutti… NOI per il sudore, la voglia e la fatica fatta in questo splendido percorso, VOI che nel bene e nel male siete sempre lì a sostenerci e lo sarete anche il prossimo anno quando torneremo in campo a lottare con amore e dedizione per continuare a sognare, insieme”.

Calcio estero, Carlo Ancelotti fa causa all’Everton, squadra che ha allenato dal dicembre 2019 fino all’estate 2021

COSA SUCCEDE- Il tecnico italiano trascina l’Everton davanti all’Alta Corte di Londra a due anni dai saluti per una questione di “contratti e accordi commerciali generali”. Secondo quanto appreso dal Daily Mail e riportato da Sportmediaset, sarebbe una vicenda fiscale che ruoterebbe intorno a un pagamento da 2 milioni di sterline sul conto del tecnico.

Autore