ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Milan, parla Leao in merito al rinnovo. Ciclismo, addio a Vittorio Adorni. Uruguay, ansia per un ex Juve

2 min read

Rassegna stampa di domenica 25 dicembre, calciomercato e rinnovi in primo piano, Milan, il futuro di Rafa Leao preoccupa i tifosi, ad ogni modo l’attaccante portoghese non sembra sentire altrettanto, in merito al rinnovo del suo contratto. “Esperienze in un nuovo campionato? Sì, in futuro… ma ora sono concentrato al 100% sul Milan. Sono in un top club e sono sotto contratto, mi piace anche la città di Milano. Quest’anno ho visto molte partite, mi piace l’Arsenal, credo che giochi molto bene”. Queste le sue parole ad RDP Africa.

Ciclismo, lutto per la scomparsa di Vittorio Adorni

UN MESSAGGIO PER LUI- Il mondo del ciclismo in lutto per la scomparsa di Vittorio Adorni. Come riporta Sportmediaset, l’ex corridore emiliano aveva 85 anni e a dare la notizia è stata Norma Gimondi, la figlia di Felice: “Ciao Vittorio, salutami papà. Sentite condoglianze alla famiglia, vi siamo vicine”. Queste le sue parole postate su Facebook. Adorni è stato professionista dal 1961 al 1970, vincendo il Giro d’Italia 1965 e il Campionato del Mondo 1968, a Imola.

Una brutta notizia dall’Uruguay

UN EX JUVE- Secondo quanto riportano il quotidiano uruguaiano Subrayado e un tweet del giornalista Sebas Giovinelli, l’ex calciatore della Juventus e del Cagliari, Fabian O’Neill sarebbe stato ricoverato d’urgenza in Uruguay, versando in gravi condizioni in terapia intensiva, come riporta anche Sportmediaset. I medici starebbero cercando disperatamente di salvargli la vita. L’ex giocatore era già stato ricoverato d’urgenza nel luglio del 2020 per problemi al fegato e alle vie urinarie.

Autore