ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Milan, tentativo di sorpasso all’Inter. Intanto arrivano le ufficialità di Tonali e Brozovic

2 min read

Rassegna stampa di martedì 4 luglio, calciomercato, Milan, serve un attaccante, pronto l’affondo decisivo per Frattesi. Definita la cessione di Tonali al Newcastle, il club rossonero avrebbe fissato per oggi un incontro con il Sassuolo, cercando di superare così la concorrenza di Inter, Roma e Juve per il centrocampista neroverde, come riporta Sportmediaset. Il programma prevederebbe l’incontro tra l’ad rossonero Giorgio Furlani e Giovanni Carnevali, ad del club neroverde, nonchè Giuseppe Riso, agente del giocatore.

Inter, si lavora con il Chelsea per l’affare Lukaku

OFFERTA PRONTA- Cinque milioni di prestito oneroso e 30 milioni di euro al massimo per il diritto di riscatto: questa la nuova proposta dell’Inter al Chelsea per Lukaku dopo al recente ‘no’ al rinnovo del prestito ricevuto dal ds Ausilio. Il club inglese al momento prenderebbe in considerazione soltanto la cessione definitiva con una base di partenza di almeno 40 milioni di euro. E per l’Inter a tal proposito ha parlato il Ceo Alessandro Antonello, il ritorno del belga è tra gli obiettivi principali: “È priorità, se ne sta occupando Marotta”.

Cessioni, arrivano le ufficialità di Tonali e Brozovic

QUI MILAN- Sandro Tonali è ufficialmente un calciatore del Newcastle, con il quale ha firmato un contratto fino al 2028. Dopo 3 stagioni al Milan, il centrocampista lascia l’Italia per approdare in Premier League, dove brillano squadre come City, United, Chelsea, Arsenal, Tottenham, Liverpool, insomma, al momento il campionato più competitivo. Affare da 80 milioni di euro circa. Una percentuale della maxi-cifra andrà riconosciuta anche al Brescia di Cellino. “È stato un bellissimo viaggio insieme. La tua famiglia rossonera ti augura il meglio!” il saluto del club rossonero apparso sui social.

QUI INTER- Dal Milan all’Inter, Marcelo Brozovic all’Al Nassr. Il club saudita ha dato l’annuncio con un tweet, mentre sono già virali le parole del giocatore: “Non preoccupatevi, sono qua, ho scelto l’Al Nassr”. Brozovic lascia Milano e vola in Arabia, dove guadagnerà circa 100 milioni di euro in tre anni. Ai nerazzurri 18 milioni per il cartellino. Già svolte nella giornata di sabato, a Parigi, le visite mediche, lunedì è arrivata anche la firma sul contratto e l’ufficialità.

Autore