ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Milan, via Rebic e dentro Musah. Inter, trovata la collocazione per il nuovo stadio. F1, bene le Ferrari in Belgio

2 min read

Rassegna stampa di sabato 29 luglio, calciomercato Milan, Yunus Musah è di fatto un nuovo giocatore rossonero. La cessione di Ante Rebic al Besiktas sblocca definitivamente la trattativa per il centrocampista americano e la trattativa con il Valencia per un accordo a 20 milioni di euro più due di bonus. Visite mediche molto probabilmente nei prossimi giorni, presumibilmente all’inizio della prossima settimana, e firmare con il Milan un quadriennale con opzione per un altro anno a 2 milioni di euro a stagione, secondo quanto riportato da Sportmediaset.

Inter, non solo calciomercato, in ballo la costruzione del nuovo stadio

DOVE- L’Inter si starebbe muovendo per lo costruzione del nuovo stadio dopo aver individuato la locazione in Rozzano, comune dell’hinterland milanese, come possibile futura sede. Al club nerazzurro sarebbe stato concesso un diritto di esclusiva fino al 2024 per valutare la possibilità di realizzare l’impianto all’interno dell’area di proprietà di Bastogi e Brioschi attraverso la controllata Infrafin. Nelle scorse settimane, i nerazzurri avevano, invece, scelto San Donato, nell’area a sud-est di Milano.

F1, Max Verstappen mette a segno a Spa-Francorchamps un’altra grande pole

BENE LE FERRARI- Gp del Belgio di domenica l’olandese, data la penalità per la sostituzione del cambio, scatterà dalla sesta casella. Dalla prima fila invece la rossa di Charles Leclerc e Sergio Perez. Il monegasco incassa 820 millesimi dal campione in carica ma si guadagna una chance preziosa in vista della dodicesima tappa del Mondiale. Dalla seconda fila partiranno Lewis Hamilton e Carlos Sainz, dalla terza Oscar Piastri e appunto Verstappen.

LE PAROLE DI LECLERC-  “Sono state qualifiche niente male, specialmente considerando queste condizioni in cui è difficile mettere tutto insieme. Ci ho lavorato tanto perché sul bagnato non ero a mio agio fino a qualche gara fa e ha dato i suoi frutti. La pole non era a nostra portata, ma potevamo essere più vicini. In ogni saremo davanti domenica, vedremo come andrà. C’è ancora tanto lavoro da fare per prendere le Red Bull”. Così Charles Leclerc si gode i progressi della sua monoposto e il secondo tempo in qualifica, che gli consentirà di scattare davanti a tutti.

Autore