ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Serie A, stasera i due recuperi. Apre Sassuolo-Napoli, poi Inter-Atalanta. Le impressioni dei tecnici alla vigilia

2 min read

Rassegna stampa di mercoledì 28 febbraio, oggi si giocano i recuperi delle gare rinviate per la supercoppa italiana giocata a gennaio. Alle 18 la sfida tra Sassuolo e Napoli, gara fondamentale per entrambe, date le precarie condizioni di classifica. Alle 20:45 Inter-Atalanta, anche in questo caso un match che vale tantissimo tra scudetto e Champions. E nella giornata di ieri le conferenze stampa di vigilia, andiamo a vedere che cosa hanno detto Gasperini e Bigica. 

QUI ATALANTA- “Stanno facendo qualcosa di straordinario, è un recupero. Se vogliamo possiamo dire che abbiamo poco da perdere. Scamacca? Si comporta benissimo e lavora tanto, non c’è nessun problema Scamacca. L’unico problema è considerare Scamacca un grande campione, oggi non è possibile. Sta lavorando come tanti per diventarlo, però è un ragazzo molto positivo”. Così Gasperini per l’Atalanta alla vigilia della gara con l’Inter. 

QUI SASSUOLO- “Sono grato a questa società, sono pronto a dare una mano in un questo momento non facile. È una squadra forte, con tanti campioni, sicuramente cercheranno di fare risultato pieno. Dall’altra parte troveranno una squadra agguerrita, che vuole tornare a fare punti, perché la classifica chiede quello e lo dobbiamo ai tifosi e alla società. Dobbiamo avere quel furore agonistico per giocare ogni partita come se fosse l’ultima”. Così Emiliano Bigica all’esordio sulla panchina del Sassuolo, contro il Napoli. 

Calciomercato, Dusan Vlahovic e la Juventus avanti insieme ancora per due anni

LA SITUAZIONE- Secondo quanto riportato da Gazzetta dello Sport e da Sportmediaset, l’attaccante serbo arrivato a Torino nel gennaio del 2022 sarebbe pronto a prolungare il proprio contratto per altri due anni, in modo tale da andare incontro alla società, la quale necessita di ammortizzare i soldi investiti per lui, ovvero 80 milioni di euro. Il serbo, in scadenza nel 2026, avrebbe dato già da tempo l’ok al suo procuratore, Darko Ristic, per andare a trattare un rinnovo utile ad entrambi ma soprattutto ai bianconeri per alleggerire il bilancio.

Autore