ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Tamberi, finalmente campione del mondo. Calciomercato, il Milan ufficializza mentre l’Inter attende ancora

2 min read

Rassegna stampa di mercoledì 23 agosto, Gianmarco Tamberi vince l’oro nel salto in alto ai Mondiali di atletica di Budapest. Come riporta Sportmediaset, l’azzurro ha superato la misura di 2,36 metri. L’argento va invece allo statunitense JuVaughn Harrison. Il qatariota Mutaz Essa Barshim si aggiudica il bronzo. Per l’Italia è la terza medaglia, la prima d’oro in Ungheria. Per Tamberi il titolo di campione del mondo è il compimento di una carriera sportiva tutta in crescita dopo l’oro olimpico, la vittoria dei campionati del mondo indoor e di due titoli europei.

Calciomercato, Milan, Marco Pellegrino, difensore classe 2002, è ufficialmente rossonero

IL COMUNICATO- “AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Marco Pellegrino dal Club Atlético Platense. Il difensore argentino ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028″. L’operazione: 3,5 milioni di euro più 2 di bonus a cui andrà aggiunto il 10% della futura eventuale rivendita. Per il giocatore contratto fino al 2028. Entusiasmo da parte del giocatore alla firma del contratto.

Inter, ancora da attendere per Pavard

LA SITUAZIONE- La trattativa con il Bayern Monaco parrebbe essere chiusa, nel senso che l’accordo tra i due club sarebbe ormai in essere: 30 milioni più due di bonus. Per il giocatore contratto di cinque anni, ingaggio da 4 milioni netti a stagione, con i benefici a favore dell’Inter del Decreto Crescita. Intanto il Bayern sembra aver individuato in Geertruida del Feyenoord il sostituto del francese, gli interrogativi dei tifosi nerazzurri potrebbero essere risolti a breve: l’Inter conta di poter avere il via libera dai tedeschi al massimo entro la giornata di oggi per poter poi far svolgere le visite mediche al centrale già domani.

Autore