ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: tennis, Sinner spiega la sconfitta subita da Djokovic. Calciomercato, Milan e Juve attente al Bayern

2 min read

Rassegna stampa di sabato 15 luglio, Jannik Sinner sconfitto nella semifinale di Wimbledon contro Novak Djokovic, con un 3-0 che letto così potrebbe raccontare di una gara a senso unico, per chi non avesse visto l’incontro. Sinner ci ha provato, ma non ha potuto nulla contro il campione serbo; subito dopo la gara si è detto amareggiato, ma comunque soddisfatto per la crescita personale: “Il livello era più alto quest’anno, io ho avuto le mie chance e non le ho sfruttate. Tante volte nei suoi game di servizio eravamo lì e ho avuto la possibilità di prendermi il punto importante. Nel terzo parziale ho avuto due set-point, dove ho sbagliato due colpi, però ero sempre dentro il punto. Alla fine, ho 21 anni e sto continuando a migliorare. Se fossi completo, sarebbe strano e anche un peccato”.

SULL’ANNO PRECEDENTE- “L’anno scorso lui si era rilassato, quest’anno invece era molto focalizzato. Alla fine, abbiamo guardato e sono 10 punti di differenza. 22 errori di dritto? Sì, hanno un peso, ma come partita ero più vicino che nel 2022 perché negli ultimi tre set non avevo avuto chance”.

Calciomercato, un altro possibile colpo per il Milan

COSA SUCCEDE- Parliamo di Ryan Gravenberch, che secondo quando riportato da Sportmediaset avrebbe fatto intendere al Bayern Monaco di essere scontento dell’ultima stagione passata in maglia bavarese. L’olandese, accostato ai rossoneri nelle ultime settimane, intervistato da Kicker, si è detto contrariato per il poco spazio avuto l’anno scorso: “Non voglio rivivere un anno così. Voglio solo giocare di più, preferibilmente al Bayern Monaco, altrimenti in un club dove gioco al 100%. Perché non voglio vivere di nuovo un anno come questo”. Detto fatto, dalla Germania arriverebbe la conferma che i bavaresi avrebbero aperto al prestito. Attenzione però anche alla Juve, che nelle ultime ore avrebbe fatto un sondaggio in merito.

Atalanta, sulle orme della Juventus, puntando alla Serie C con la sua squadra Under 23

QUALCOSA SI INTUIVA- La notizia girava ormai da tempo ma con la domanda depositata nelle scorse ore, presto potrebbe essere realtà. I giovani nerazzurri potrebbero essere inseriti nel Girone A del prossimo campionato. L’Under 23 avrebbe indicato come impianto di gioco lo Stadio di Caravaggio, in provincia di Bergamo, sul quale sono già in corso gli interventi di riqualificazione, ma in attesa del completamento dei lavori sarebbe stata indicata come sede provvisoria per le prime partite lo stadio “Città di Gorgonzola”, nella provincia milanese.

Autore