ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Napoli, parla Garcia. Intanto dall’Inghilterra l’interesse per Kvara. Maldini, dopo il Milan una doppia possibilità

2 min read

Rassegna stampa di domenica 16 luglio, Rudi Garcia, neo allenatore del Napoli, ha parlato per la prima volta dal ritiro di Dimaro, affrontando diversi temi e ovviamente molto importanti. “Avremo una grande squadra. Kim non sarà più con noi, ma vorrei che tenessimo tutti gli altri e vedremo se ci saranno dei profili giusti per migliorare la rosa”.

SUL PROPRIO MERCATO- “Maxime Lopez l’ho fatto esordire io, ha gran personalità. Ma non raggiungerà la nostra squadra perché non è il profilo che cerchiamo. Ho sentito Osimhen. Posso assicurare che vuole rimanere, è contento di essere con noi e vuole fare ancora grandi cose. Kvaratskhelia? Spero che insieme a Victor continui a fare la differenza, ma io sono attento a non mettere troppi singoli davanti al collettivo”.

E a proposito di Kvara, arrivano notizie dall’Inghilterra

DOPO TONALI- Al Newcastle sono arrivate le finanze, dopo l’approdo alla prossima Champions e soprattutto dopo l’acquisto di Sandro Tonali, gli inglesi ora puntano su Khvicha Kvaratskhelia. Secondo quanto riportano alcuni media dell’Arabia Saudita, il club inglese avrebbe presentato al Napoli un’offerta di 95 milioni di euro, non pochi ma difficile che potranno scuotere De Laurentiis, dopo quanto fatto dal georgiano nella scorsa stagione. Da considerare anche l’addio a Kim, difficilmente il club azzurro si libererà infatti di un altro top player della rosa, anche se nulla è come sappiamo, da escludere.

Maldini, dopo il distacco dal Milan una nuova doppia possibilità all’orizzonte

COSA SUCCEDE- Maldini, nulla è perduto, Gabriele Gravina lo vorrebbe capo delegazione dell’Italia, ma il Paris Saint Germain potrebbe sceglierlo come guida del nuovo ciclo. Secondo quanto riportato da Sportmediaset sarebbe questo il dilemma dell’ex capitano rossonero, diviso tra l’azzurro e la Francia. Maldini sarebbe entrato nella rosa dei quattro nomi candidati al ruolo azzurro, con Buffon, Oriali e Chiellini. In caso di addio di Campos al Psg quello di Paolo sarebbe però un nome voluto con insistenza.

Autore