ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Serie A: il programma del week-end

2 min read

Al via oggi la 26esima giornata di Serie A. Si inizia stasera con 2 anticipi: Sampdoria Cagliari alle 18.00 e Milan Verona alle 20.45.
I rossoneri sono chiamati a vincere, dopo il brutto pareggio senza reti della settimana scorsa contro il Chievo.

3 punti obbligatori anche per il Cesena, che domani alle 12.30 sarà impegnato nell’anticipo di mezzogiorno contro il Palermo, anch’esso bisognoso di scalare la classifica.
A seguire, dopo il “lunch-match” la carrellata di partite delle 15.00: Chievo Roma, Empoli Genoa, Parma Atalanta, Udinese Torino, Napoli Inter, Lazio Fiorentina e Juventus Sassuolo.

La gara più interessante di questo fine settimana è sicuramente quella che vede opposte Napoli e Inter. Contro il Napoli, l’Inter proverà ad avvicinare il terzo posto: “E’ una gara difficile perché sono una grande squadraspiega Mancini in conferenza stampa -battere una squadra sopra di noi sarebbe molto importante”.
Molto interessante anche la partita Lazio Fiorentina, due squadre in quarta e quinta posizione in classifica, distanziate soltanto da un punto: un match molto importante quindi per le speranze di accaparrarsi un posto in Champions League, considerato che la terza in classifica Napoli è molto vicina (Napoli 45 punti, Lazio 43, Fiorentina 42).

Discorso a parte per la Juventus che sembra ormai lanciata verso il quarto scudetto consecutivo. La squadra di Allegri contro il Sassuolo giocherà per allungare la distanza in classifica sulla Roma che dista 9 punti. Attenzione però alla formazione nero-verde allenata da Di Francesco: una squadra composta da giovani Italiani che tanto bene stanno facendo in quest’annata calcistica.

Autore