ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Tiromancino: trionfo in radio per “Piccoli Miracoli”

1 min read

DIGIPACK.inddDomina la classifica dell’airplay radiofonico “Piccoli Miracoli”, il singolo che ha lanciato “Nel respiro del mondo”, il nuovo album dei Tiromancino. Questa settimana, infatti, è il più trasmesso dalle radio tra tutti i brani italiani e internazionali della classifica Earone.

“Questo é un brano che dedico a chi cerca disperatamente l’amore ma finisce per essere schiacciato dal peso e dalle aspettative di questa esigenza – racconta Federico Zampaglione – Il mio consiglio è di guardare i piccoli miracoli che ogni giorno si compiono di fronte ai nostri occhi e di godere di ogni istante di questa vita, perchè ogni istante è unico e non tornerà mai più. Solo così sarà l’amore stesso a venirci a cercare”.

“Piccoli miracoli” è stato scelto dal regista Luca Lucini come soundtrack del suo nuovo film “Nemiche per la pelle” con Claudia Gerini e Margherita Buy, al cinema da giovedì 14 aprile.
Il raffinato brano dal gusto electro-pop moderno, ipnotico e coinvolgente è prodotto da Luca Chiaravalli e scritto (musica e testo) da Federico Zampaglione.

Il video di “Piccoli miracoli” (scritto e diretto da Federico Zampaglione), dedicato a tutte le donne, al loro grande coraggio e forte determinazione di fronte agli obiettivi da raggiungere, è stato proiettato lo scorso 8 marzo in anteprima in tutti i multisala del circuito Giometti all’inizio di ogni spettacolo, per un totale di 70 schermi.

Autore