ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Coppa Italia: il Milan ai quarti

1 min read

Niente da fare per Siniša Mihajlović, il “passato” sembra stregato e così anche questa volta il Milan ha la meglio sul suo Torino per 2-1 in Coppa Italia.

bonaventura-milan-torino_1088799650x438-jpg_997313609

I rossoneri si qualificano per i quarti dove affronteranno la Juventus allo Stadium.

Gara complicata per il Milan, che nel primo tempo gioca sottotono e archivia il primo tempo sotto per un gol di Belotti realizzato al 27′. Il match gira nella ripresa e nel giro di 2′ viene ribaltato: prima Kucka (61′) e poi Bonaventura (63′) fanno esplodere San Siro.

Ed ora ci sarà la riedizione della finale dell’anno scorso.

belotti

Granata eliminati in tre minuti, fra il 16′ e il 18′ della ripresa, quando pensavano che il solito canto del Gallo bastasse per conquistare San Siro. Il Milan passa invece con i gol di Kucka e Bonaventura, al termine di una gara combattuta fino al 97′, quando Donnarumma para su Ljajic.

Belotti aveva illuso i suoi sotto il nevischio di una sera più che mai gelida.

fiorentina-montella-mihajlovic-sampdoria-2014-2015-750x450

Amarezza nelle parole dell’allenatore granata Mihajlovic: “Possiamo solo recitare il mea culpa, ci siamo suicidati”. Soddisfatto della vittoria invece l’allenatore rossonero Vincenzo Montella: “Nel secondo tempo siamo stati bravi a trovare il pareggio e portarci in vantaggio meritatamente contro un avversario ostico. E’ stata una grandissima partita”

Autore