ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Europa League, insieme a Sarri esulta anche la Juventus: ora si tratta

2 min read

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, Maurizio Sarri sulla prima pagina odierna di Gazzetta, l’erede di Conte conquista il suo primo grande trofeo da professionista annientando l’Arsenal con un 4-1 che rimarrà nella storia: ehi Juve, Sarri vola! Trionfa con il Chelsea in Europa League, ora parte il pressing bianconero. Arsenal travolto 4-1, vertice tra Agnelli ed il presidente dei blues per il via libera. Il tecnico: Il futuro? «Un confronto è dovuto». Vien da sorridere se pensiamo a De Laurentiis che lo esonera per prendere Ancelotti. Inter, Conte ha firmato e fa la prima mossa: Icardi è fuori. Domani l’Inter annuncia l’allenatore che non vuole Maurito. Colonna di sinistra per il Milan: Maldini ed il Milan: «io DT? Allettante, a giorni decido».

CORRIERE DELLO SPORT

Il trionfo di Maurizio Sarri anche sul Corriere dello sport: Maurizio Sarri trionfa (4-1), la Juve lo aspetta. Sarriball. Il Chelsea conquista l’Europa League, primo trofeo della carriera per il tecnico, Agnelli lo vuole a Torino ma Abramovich può bloccarlo. Arsenal dominato e battuto con Giroud, Pedro ed Hazard (doppietta). Milan in taglio basso: il pugno di Elliott: nel fondo americano si moltiplicano le perplessità sulla gestione della società rossonera. In dubbio anche il ruolo di Gazidis. Caccia ai nuovi soci, non si esclude l’ipotesi della cessione

TUTTOSPORT

Maurizio Sarri in trionfo anche sulla prima pagina di Tuttosport: trionfo Sarri ed ora la Juve. Il Chelsea schianta l’Arsenal 4-1. E conquista l’Europa League. Ieri a Baku incontro tra Agnelli ed il presidente dei blues. Oggi l’agente Ramadani a Londra per liberare il tecnico. In taglio alto il Milan: Elliott spinge per uno straniero in panchina. Sorpresa Milan: Sbuca Conceicao. Inter: l’Inter di Conte. Con Dzeko il nuovo Pogba: Agoume. Corte d’appello, meno 20 ai rosanero. B, altro ribaltone:Palermo salvo, Foggia in C.

Autore