ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Fannulloni! Il Web vi chiama. I 25 siti più assurdi della rete

3 min read

Internet. Un complesso mondo di informazioni, scambi culturali, risposte alle proprie domande, affari ed assurdità. Non sempre si sfruttano le potenzialità del web per scopi formativi e/o per vera e propria utilità, ma essendo la rete un grande calderone dove si può trovare di tutto, è impossibile resistere all’impulso di classificare i 25 siti più assurdi (ed inutili) che esistano.

  1. Vi sembra che la moda dei telegrammi sia passata? E se nell’aldilà li usassero ancora? A rispondere c’è: www.afterlifetelegrams.com 5dollari a parola per comunicare con chi non è più su questa Terra.
  2. Passione sfrenata per i water? www.sulabhtoiletmuseum.org è un museo online di toilettes.
  3. Qualcuno della tua famiglia è trasmigrato in America? Speri di poterlo sfruttare per ottenere dell’ospitalità d’oltreoceano? Cercalo su www.ellisisland.org
  4. Questo sito fornisce un immediato avvertimento: “this game is stupid, share it to your friends” e puoi entrare nel guinness world record come la persona che premette il pulsante del mouse più a lungo: www.holdthebutton.com
  5. Vi siete innamorati di vostro cugino/cugina? Perché rinunciare alla vostra unione, unitevi a www.cousincouples.com migliaia di coppie come voi vi attendono, con un focus particolare sul bacio.
  6. Tendete alla depressione e siete insolitamente felici? Ci pensa www.despair.com a rendervi la giornata una vera tragedia.
  7. Se non vi sentite rappresentati da nessuno, sappiate che contate anche voi e che siete disegnati su http://www.7billionworld.com ci siamo proprio tutti (anche se senza nome e cognome, sotto forma di pupazzo.)
  8. Il web serve anche per prendere respiro! Date sfogo alla vostra pigrizia atavica. http://www.donothingfor2minutes.com il sito per i fannulloni, basta anche solo muovere il mouse ad avete perso il gioco.
  9. Se avete pensato almeno una volta nella vita “C’è quel sito che odio profondamente, lo vorrei tritare”! Inserite l’url sul primo riquadro di http://www.potatoland.org/shredder/shredder.htm le vedrete il sito a listarelle.
  10. Il buco più profondo del mondo? Eccolo! http://www.deepblackhole.com/ La mia pietruzza deve ancora atterrare.
  11. Mi scoppia la testa! http://www.emergencyyodel.com/Premete il pulsante se siete alla frutta. (Ma anche all’ammazzacaffè!)
  12. Qualcuno su internet non è d’accordo con voi e con il vostro modo di spostare il mouse. http://lookofdisapproval.com/
  13. Un pollo, il compagno ideale per stare su una zattera! http://www.chickenonaraft.com/
  14. Blocco dello scrittore? Scegliete la casualità! Testi random per tutti http://www.randomtext.com/
  15. Tutta la sicurezza di un indirizzo email talmente assurdo che nessuno ve lo prenderà in considerazione! Nemmeno lo spam… http://www.abcdefghijklmnopqrstuvwxyzabcdefghijklmnopqrstuvwxyzabcdefghijk.com/
  16. Come siete? Buoni o cattivi? Votatevi! http://good-v-evil.com/
  17. L’emozione di sapere come si riavviano moltissimi sistemi operativi direttamente sul vostro browser http://www.therestartpage.com/
  18. La sfortuna vi perseguita? Non abbiate paura! Ecco che arriva http://make-everything-ok.com/Premi il pulsante, attendi e tutto andrà bene (se poi siete troppo ottimisti tornate al punto 5)
  19. Felice come un gatto che vola! http://www.nyan.cat/
  20. Quando arriva un pacco per voi, qualcuno vi scoppia tutti i cuscinetti d’aria? Ci pensa internet a farvi recuperare! http://www.snapbubbles.com/
  21. Purple will never die http://www.purple.com/purple.html
  22. Ecco a voi il silenzio, il nulla del web. http://www.boh.it/boh.htm
  23. Cos’è l’infinito? http://www.mathmojo.com/interestinglessons/interactiveinfinity/Infinity2.html
  24. Tempus fugit! Un bellissimo orologio danzante impostato sull’orario di Tokyo http://www.uniqlo.jp/uniqlock/
  25. Ombrello sì o ombrello no? Scoprilo con http://umbrellatoday.com/

A questo punto, conviene rimettersi al lavoro!

Susanna Starna

Autore

Lascia un commento