ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mercato: il Milan ora vuole Cavani, costo 60 milioni di euro. Il padre coinvolto in un incidente mortale

1 min read

Il Psg chiede al Milan 60 milioni di euro per Cavani, da giorni Berlusconi, dopo la virata nerazzurra di Kondogbia sta puntando l’asso uruguaiano, da Parigi non intendono regalarlo e allora è questa la cifra di mercato, per poter portare a Milano l’ex Napoli. Il momento per il matador non è dei migliori, dopo le critiche ricevute in Copa America, la notte scorsa il padre, Luis Cavani, è rimasto coinvolto in un incidente stradale, provocando la morte di un motociclista di 19 anni. Luis Cavani sarebbe risultato positivo ai controlli anti alcool prima di essere arrestato. Il bomber del Psg starebbe così meditando il ritorno in patria, a pochi giorni dai quarti di finale di Copa America.

I tifosi dell’Inter festeggiano l’arrivo di Miranda e di kondogbia, prossimo obbiettivo Salah, escluso intanto Thiago motta in favore di Felipe Melo.

La Roma gioca in attacco e cerca due punte, Benteke e Lukaku, mentre Destro sarebbe in partenza destinazione Monaco.

La Lazio si tiene stretta Marchetti, per lui rinnovo vicino, mentre sembra sempre più lontano Radu, in alternativa, Fiorentina permettendo, Borini, in rotta con il Liverpool.

Autore

Lascia un commento