ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Inzaghi: “C’è molto dispiacere, abbiamo condotto la gara e avremmo chiaramente meritato di vincere”. Thiago Motta: “Non è vero che non abbiamo fatto niente, abbiamo fatto cose straordinarie”

2 min read

Mixed zone, Inter eliminata dalla Coppa Italia per mano del Bologna, il 2-1 del Meazza fa infuriare Inzaghi che dopo un periodo d’oro si ritrova ad abbandonare il primo dei tre obiettivi stagionali. Le sue parole a Sportmediaset.

SULLA GARA- “C’è molto dispiacere, abbiamo condotto la gara e avremmo chiaramente meritato di vincere. Il calcio però è così, ci servirà da lezione. Non eravamo abituati a essere rimontati e superati. I ragazzi non sono felici, non lo siamo tutti dopo un’ottima gara davanti ai nostri tifosi. Volevamo i quarti, ma non li abbiamo ottenuti”.

MARTINEZ INFORTUNATO- “Ha avuto un affaticamento. Ora sarà da valutare, speriamo che non sia successo nulla. I medici sono tranquilli, ma giocando tra 72 ore vedremo…”.

SU ARNAUTOVIC E SENSI- “Marko mi è piaciuto, ha fatto quello che doveva, quello che gli avevo chiesto. Non è stato fortunato in zona gol, ma ha fatto il suo dovere. Stefano è entrato bene, ha mosso bene la palla e ha fatto ciò che doveva. Il secondo gol? Tenere il passo con Ndoye è difficile per il 90% dei giocatori della Serie A”.

SU ZIRKZEE- “È un ottimo giocatore, continua a fare prestazioni notevoli. Sul primo gol è stato bravissimo. È in grande ascesa”.

IN CONFERENZA- “No, dobbiamo essere bravi, perché anche nelle sconfitte bisogna imparare e crescere. Siamo incazzati neri tutti quanti, perché la Coppa Italia ci ha dato tanto negli anni, ma bisogna accettare la sconfitta”.

Bologna, Thiago Motta si gode il successo sull’Inter ed ora l’ultima di campionato prima del Natale

SULLA GARA- “Abbiamo fatto una partita completa. Quelli che hanno iniziato hanno fatto un lavoro straordinario, poi i cambi ci hanno portato energia con freschezza nelle gambe per dare un altro ritmo. Era una partita complicata contro l’ultima finalista di Champions League, devo fare i complimenti a tutti. La gestione è stata straordinaria, viviamo per momenti come questi da regalare alla nostra gente. La vittoria è stata straordinaria”.

SUL MOMENTO- “Questo momento è fantastico. Ringrazio tutti per gli elogi nei miei confronti e in quelli dei ragazzi. Arrivare a un momento così comporta tanto lavoro quotidiano, questo gruppo non si lamenta mai. Per questo si meritano una serata del genere. Non è vero che non abbiamo fatto niente, abbiamo fatto cose straordinarie, ma siamo solo a metà stagione e sabato ci aspetta un’altra gara importante contro l’Atalanta”.

SU ARNAUTOVIC E ZIRKZEE- “Marko voleva tornare all’Inter dopo aver fatto grandi cose a Bologna. Da allenatore non era facile, ma da amico ero contento per lui. Sono convinto che farà molto bene all’Inter. Joshua sta facendo un lavoro fantastico, non solo sul campo, deve continuare così”.

Autore