ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Inzaghi: “Il primo tempo è stato più equilibrato, abbiamo creato comunque due o tre situazioni per andare in vantaggio”

1 min read

Mixed zone, Simone Inzaghi alle telecamere di Inter TV per un’analisi della gara di San Siro, vinta per 1-0 contro il Benfica. Le sue parole al termine dell’incontro. 

SULLA GARA- “Il primo tempo è stato più equilibrato, abbiamo creato comunque due o tre situazioni per andare in vantaggio. Nel secondo tempo i ragazzi hanno messo un’intensità incredibile e in ogni azione sembrava potessimo segnare contro una grandissima squadra come il Benfica”.

RIFLESSIONI- “Stanno interpretando il ruolo nel migliore dei modi, hanno fatto una grande partita. Loro come tuta la squadra, tutti si aiutano l’uno con l’altro. Sono molto soddisfatto”.

ORA IL CAMPIONATO- “Sì, con la Real Sociedad in quarta fascia sapevo che sarebbe stato equilibrato. Il Benfica era in prima fascia e adesso è a 0 punti, però è una grandissima squadra che avrà il tempo di rifarsi. Adesso pensiamo al campionato perché torniamo in campo tra 72 ore, poi ripenseremo alla Champions”.

Autore