ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Inzaghi: “Non diamo la priorità al campionato. Abbiamo fatto un’ottima gara”

1 min read

Mixed zone, Inzaghi e l’Inter agli ottavi di finale di Champions League ma la notizia è il secondo posto, vale a dire un sorteggio probabilmente più duro rispetto alle aspettative. Sorteggio il 18 dicembre, intanto le parole di Inzaghi dopo lo 0-0 con gli spagnoli ai microfoni di Sportmediaset.

SUL SORTEGGIO- “Il sorteggio ora sarà più difficile, ma non voglio vedere musi lunghi. Chiudiamo il girone da imbattuti e ci siamo qualificati ancora per gli ottavi. Volevamo vincere e ci abbiamo provato fino alla fine, ma non ci siamo riusciti. Abbiamo giocato contro un avversario di valore. Le occasioni più pericolose le abbiamo avute noi, ma non siamo riusciti a concretizzarle”.

SULLE SCELTE DI FORMAZIONE- “Ho cercato di alternare e far riposare qualche giocatore che aveva bisogno di farlo come Lautaro e Barella che hanno giocato molto anche con la nazionale. Siamo a dicembre e dobbiamo arrivare a giugno. A volte gli ultimi 35′ minuti fanno la differenza. Sono comunque soddisfatto di chi ha giocato dall’inizio e di chi è entrato a gara in corso”.

SULLA GARA- “Abbiamo avuto delle occasioni che potevamo sfruttare meglio. Sono contento, sapevamo che avremmo dovuto soffrire e non abbiamo concesso niente a differenza dell’andata. La squadra ha coperto bene il campo, onore anche alla Real Sociedad. Non diamo la priorità al campionato. Abbiamo fatto un’ottima gara”.

Autore