ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Serie A, oggi altre tre gare formato Europa. Inizia l’Atalanta. Inter, Zhang alla vigilia avverte

2 min read

Rassegna stampa di sabato 13 maggio, ai microfoni di Dazn il tecnico della Lazio Maurizio Sarri analizza il 2-2 con il Lecce, al termine di una gara altamente complicata: “Nervoso per il pareggio? Non più di tanto, è un punto preso al 93′ che ci può tornare utile. Ci sono aspetti positivi e negativi, abbiamo avuto una reazione veemente ed è importante, ma siamo stati ingenui sull’1-1 e abbiamo sbagliato approccio ad inizio secondo tempo. Stiamo ritrovando Immobile e Milinkovic e questo per noi è importante. È il classico periodo in cui niente va nel verso giusto, anche per colpa nostra. La sensazione è che se avessimo trovato il pareggio 5′ prima l’avremmo vinta. Le palle perse in uscita? Succede a noi e a chi parte da dietro: in Italia c’è la brutta abitudine di contare i gol presi per gli errori nella partenza dal basso e di non contare invece i gol fatti. Tempo fa abbiamo fatto quattro gol con le partenze dal basso e sui giornali ho letto che avevamo fatto quattro contropiedi. Ci può stare… “.

LE GARE DI OGGI- Giornata intensa in chiave europea, dopo il pari della Lazio alle 15 toccherà all’Atalanta cercare di capire quale sarà il proprio futuro europeo. Non brillantissime le ultime prestazioni, ora la Salernitana, avversario sempre complicato anche perché deve ancora salvarsi. Alle 18 Spezia-Milan, altro ostacolo complicato per i rossoneri, i vista poi della gara di ritorno Champions di martedì. Questa sera Inter-Sassuolo, anche qui difficile fare un pronostico, più facile pensare che i nerazzurri daranno il massimo per chiudere il discorso contro una squadra già salva. Andiamo a vedere che cosa ha detto il presidente nerazzurro Zhang soprattutto in vista della gara di Champions.

QUI INTER- “Non è finita, ragazzi. Ora mettiamo la testa al Sassuolo e poi pensiamo al ritorno”. Queste le parole riportate dalla Gazzetta dello Sport. Messaggio forte ma compreso da tutti, considerando le dichiarazioni di allenatore e giocatori dopo la partita di mercoledì scorso.

Autore