ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Champions: l’Olimpyakos passeggia, bene anche la Dinamo. Pari tra Boys e Stella Rossa

2 min read

 

Champions League, play off per il passaggio alla fase a gironi, l’Olimpyakos passeggia sul Krasnodar, i greci vincono 4-0 una gara dominata dall’inizio alla fine. La squadra di Pedro Martins ha già più di un piede ai gironi ma per festeggiare bisognerà attendere martedì prossimo. 

OK DINAMO E STELLA ROSSA- La Dinamo Zagabria vince 2-0 in casa contro il Rosenborg, 2-2 invece tra Young Boys e Stella Rossa di Belgrado, con gli ospiti che al ritorno avranno il vantaggio dei due goal fuori casa, da gestire come un tesoretto nei confronti degli svizzeri.

LE GARE DI MERCOLEDÌ- l’Ajax semifinalista della passata stagione non va oltre lo 0-0 in casa dell’Apoel Nicosia, una gara lenta e prevedibile, quella degli uomini di Ten Hag che tra 7 giorni dovranno necessariamente cambiare passo, per accedere alla fase successiva. Lo Slavia Praga vince in Romania contro il Cluj, a decidere il match è una rete di Masopust ed il rigore sbagliato dalla parte opposta da Omrani a 10 dalla fine. Anche in questo caso la gara non decolla ma si sveglia al minuto 79, quando i rumeni hanno la possibilità di pareggiare ma bruciano l’occasione, rimandando tutto alla gara di ritorno. Il Brugge vince 1-0 in casa del Lask, a decidere il match è un calcio di rigore di Vanaken al decimo minuto di gioco. Le due squadre passeggiano, praticamente si risparmiano per la gara di ritorno dove anche in questo caso sarà tutto aperto e tutto da decidere.

GIOVEDÌ EUROPA LEAGUE- Giovedì invece toccherà al Torino di Mazzarri in Europa League contro il Wolverhampton di Patrick Cutrone. Gara valevole per i play off, i quali consentiranno l’accesso alla fase a gironi. Anche in questo caso andata e ritorno, il primo incontro sarà a Torino, il ritorno si giocherà invece in Inghilterra, Giovedì 29 Agosto.

Autore