ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Fiorentina-Juventus, diretta tv e streaming: ecco come vederla

2 min read

Juventus' coach Massimiliano Allegri shouts during a Serie A soccer match against Chievo Verona at the Bentegodi stadium in Verona, Italy, Saturday, Aug. 30, 2014. (AP Photo/Felice Calabro')

Tutto pronto per Fiorentina-Juventus, match clou della giornata numero 24, per i bianconeri l’ennesima possibilità di balzare in testa alla classifica

A Firenze la chiamano “la partita”, segno di una rivalità storica quasi centenaria. Tuttavia c’è grande rispetto sia in campo che fuori, dove i tifosi aspettano di assistere ad uno spettacolo sempre affascinante. 59 punti per la Juventus, 31 per la Viola, la differenza in classifica è notevole, non un campionato facile per la squadra di Pioli che reduce dalla vittoria di Bologna, racconta comunque di un campionato fatto di alti e bassi. Giocare a Firenze ad ogni modo non è mai facile per nessuno, Pioli punta soprattutto su questo, nessuna paura dell’avversario ma chiaramente non sarà una partita come le altre e il tecnico lo sa bene. Molto sereno invece Allegri che la con la solita leggerezza che lo contraddistingue sottolinea l’importanza dei 3 punti.

TV E STREAMING- La gara verrà trasmessa sia su Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD, oltre a  Mediaset Premium sul canale Premium Sport HD.  Sarà inoltre possibile la visione del match in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite Sky Go per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Mediaset a seconda dei rispettivi abbonamenti da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile).

PIOLI- Pioli ritrova Pezzella e recupera Biraghi in difesa, mentre Laurini, che ha saltato anche la rifinitura della vigilia, quasi sicuramente non ci sarà: al suo posto  pronto Gaspar. Confermata invece la linea di centrocampo,davanti ballottaggio tra Thereau e Gil Dias per completare il tridente insieme a Chiesa e Simeone.

ALLEGRI- A destra Lichtsteiner verrà prima di De Sciglio, a centrocampo invece Marchisio  giocare al posto dell’infortunato Matuidi, esattamente come domenica con il Sassuolo. Attenzione alle ipotesi Asamoah mezzala o Bentancur. In attacco Douglas Costa è recuperato, anche se sarà confermato il tridente Bernardeschi-Higuain-Mandzukic. Sturaro torna disponibile.

FIORENTINA (4-3-3): Sportiello; Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Simeone, Thereau. All. Pioli

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Marchisio; Bernardeschi, Higuain, Mandzukic. All. Allegri

Autore